Miss Badante 2021

Miss Badante ecco 7° Edizione del Concorso che si svolgerà nel Lazio 20 giugno 2021

Miss Badante è arrivata alla 7° Edizione del Concorso destinata alle donne – in prevalenza romene – che lavorano in Italia nel ruolo di assistenza alle famiglie e agli anziani. Il coordinatore dell’avvenimento è l’Associazione “Lika Eventi”, direttore Elena Rodica Rotaru, disegnatrice e coordinatrice di avvenimenti.

Questa sarà la prima volta, che il concorso è spalancato a tutte le concorrenti di ogni nazionalità. Saranno convocate a aderire donne originari della Bulgaria, Polonia, Ucraina, Filippine ecc. le quali lavorano nel campo del sostegno al nucleo familiare. Questo momento indimenticabile avrà luogo al Ristorante Romeno “Las Vegas” a Civita Castellana, vicino Roma, dalle 12:00 alle 17:30.

Miss Badante 7° Edizione

Miss Badante è arrivata alla 7° Edizione, si è rafforzato negli ultimi tempi come un avvenimento molto positivo, creato per potenziare le donne, romene e di altre nazionalità, che in Italia si prendono cura degli anziani, bimbi o delle persone con disabilità. Tramite la loro attività nelle famiglie italiane, possiamo dire che, la mamma o la figlia italiana è più libera per svolgere la sua vita lavorativa oppure famigliare.

7° Edizione del Concorso che si svolgerà nel Lazio 20 giugno 2021

7° Edizione del Concorso che si svolgerà nel Lazio 20 giugno 2021, si svolgerà effettuando il cammino di tre prove. Il primo esame sarà l’esibizione delle partecipanti, in costume tipico romeno oppure l’abbigliamento tradizionale delle regioni d’origine delle avversarie. Successivamente, ciascuna di loro dare delle risposta alle domande della giuria. La seconda prova sarà una défilé in abbigliamento da sera. La terza e ultima prova le neo modelle si esibiranno nel loro hobby, ossia potranno mostrarsi con un momento di musica, di ballo, di arte poetica o anche recitando.

Quali premi vinceranno le “Miss Badante 2021”?

I premi, donati dagli sponsor, saranno dei viaggi, cure estetiche, vestiario, prodotto di bellezza e vivande.

Le “Miss Badante 2021” della 7° edizione, avranno la possibilità di vincere tre premi, in più, per la prima volta, giungerà anche un premio extra come “Miss Badante WEB 2021”, al quale potranno aderire tutte le donne di origine italiana che si occupano sempre della cura di una famiglia.

Poi, saranno riconosciuti all’esterno dalla classifica ufficiale dei primi tre premi in palio, pure la fascia Paese Roma\Corriere del Popolo.

Il concorso ” Miss Badante 2021″ è un episodio in cui ogni anno decine di donne rumene partecipano a Roma e in altri luoghi. Questo evento è un’occasione unica per il pubblico per prestare attenzione a una classe di donne che lavorano in condizioni estremamente difficili, spesso lontane dai loro parenti. Le concorrenti sono le vere protagonisti dell’evento, e descrivono la loro partecipazione agli ultimi eventi come, uno dei momenti più felici della loro vita in Italia.

La prova del successo dell’evento negli anni è l’interesse mostrato dai media rumeni e italiani (comparse su canali nazionali come Rai Uno, Rete4-Mediaset, Digi 24, Più Culture, ecc.).

Presentatori e ospiti

Ospite dell’evento: presenterà Elena Rodica, con un ospite italiano, l’attore Jano Di Gennaro. Gli invitati rumeni invece si mostreranno con un loro reparto elegante: il solista Nae Leonard, seguito dall’orchestra dal vivo Ana Maria Parjolea e dal gruppo di ballo tradizionale Dor Călător.

Ci auguriamo che l’evento rispetti pienamente le normative sanitarie vigenti. Inoltre, sarà richiesto un test anti-coronavirus o test di vaccinazione e verrà fornito un kit di test rapido all’ingresso. All’evento parteciperà il top “Pandataria Film”, che produrrà un documentario sulla vita degli infermieri in Romania.

I videoclip e le interviste del concorso saranno inoltre mandati ai media e alle stazione televisive rumene e italiane. Ospite dell’evento: la disegnatrice rumena Liliana Larisa Craciun che, presenterà certi dei suoi lavori.

error: Content is protected !!