Peruviana stacca la lingua con un morso all’ex fidanzato durante una lite

Un litigio furioso con l’ex fidanzato, culminato con un morso che ha addirittura staccato la lingua del ragazzo.

E’ quanto accaduto a Cornigliano, quartiere del Medio-Ponente genovese, dove le forze dell’ordine sono dovute intervenire nell’abitazione del giovane dopo che i vicini avevano lanciato l’allarme.

Come riportato dal Secolo XIX e da Fanpage, Jonatan P. – 24enne di origine peruviana – aveva deciso di incontrare la sua ex fidanzata, Cristina C.L., 26enne estetista proveniente anche lei dal Perù, per chiarirsi in merito alla fine della loro relazione.

I due si erano dati appuntamento per strada, ma ad un certo punto il 24enne decide di far salire Cristina nel suo appartamento. Tuttavia, nel giro di pochi minuti la situazione precipita. I due ex fidanzati vengono alle mani, fino al terribile morso e alle urla del giovane.

I medici della Genova Soccorso, giunti sul posto, hanno medicato il giovane e l’hanno poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi, dove è giunto in codice rosso per la gravità della ferita inferta dall’ex fidanzata.

Una situazione talmente delicata che fa propendere i sanitari per un ulteriore trasferimento a Sampierdarena.

Nel frattempo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia locale hanno fatto scattare le manette per la 26enne, che non ha voluto rispondere ad alcuna domanda dei militari. La ragazza si trova ora in carcere a Pontedecimo e deve rispondere di lesioni gravissime.

I carabinieri stanno anche cercando di effettuare indagini più approfondite per capire cosa abbia spinto Cristina a compiere un gesto così feroce nei confronti dell’ex ragazzo.

error: Content is protected !!