La senatrice Monica Cirinnà: la colf è scappata anche se “strapagata” e “messa in regola”, ci ha lasciati da un momento all’altro

La colf fuggita “Me ne vado perché mi annoio a stare da sola col cane”

La senatrice Monica Cirinnà afferma che la sua cameriera è stata “altamente pagata”

La senatrice Monica Cirinnà è diventata il simbolo della battaglie civili, ma dopo questa sua opinione che, ha detto sulla sua cameriera la quale è stata “altamente pagata“, i social sono impazziti contro la donna poiché ha usato una battuta infelice.

Monica Cirinnà chiede scusa per la battuta infelice

La politica Monica Cirinnà, dopo la sua frase inopportuna chiede scusa, giustificando il suo atteggiamento per nulla consono nei riguardi del sua colf dicendo ciò: “Ero già nei pasticci di mio, nelle ultime settimane. Nei pochi giorni di ferie, cinque per la precisione, sto facendo la lavandaia, l’ortolana, la cuoca.

Tutto questo perché la nostra cameriera, strapagata e messa in regola con tutti i contributi Inps, ci ha lasciati da un momento all’altro.

Volete sapere la ragione? Mi ha telefonato un pomeriggio e mi ha detto, di punto in bianco: “Vado via perché mi annoio a stare da sola con il cane”».

Queste parole la donna le ha dette ad un giornalista. Ok, ci può anche stare che una politica tanto impegnata del suo lavoro perde il controllo ma, quando la signora Monica afferma che, alla sua cameriera paga anche i contributi, cosa vuol dire? E’ normale pagare i versamenti a una domestica non ha fatto nulla di così clamoroso.

L’azienda agricola della Cirinnà 

Noi non vogliamo giustificare l’atteggiamento della signora Cirinnà assolutamente no, perché ciò che ha detto rivolgendosi alla sua collaboratrice domestica è irrispettoso. Qualsiasi lavoro dev’essere rispettato e di deve avere rispetto per tutti, ricchi, poveri, stranieri e non.

Però forse la politica Monica Cirinnà, in questi giorni sta nervosa per ciò che è accaduto nella azienda agricola sua e del marito. Vogliamo ricordare che, il coniuge di Monica Cirinnà si chiama Esterino Montino, ed occupa la carica di sindaco di Fiumicino. Ora vi spieghiamo cosa è accaduto.

Un lavoratore e il figlio della senatrice hanno ritrovato 24 mila euro in banconote da 500 dentro una vecchia cuccia, logicamente subito la situazione è stata comunicata a chi di dovere, ossia alla procura di Grosseto che ha dato il via alle indagini.  Però questa situazione sembra che abbia “puzza di bruciato”.

Il marito e la moglie nel mirino del web

I due hanno subito dichiarato di non avere idea di avere i soldi nella loro proprietà. Montino ha ipotizzato che si tratta di un’operazione losca imputabile al circuito del narcotraffico. Tuttavia, questi due rappresentanti del DEM sono diventati bersaglio di critiche e insulti sui social media.

Inoltre, sui social, tutti si sono affidati allo sfogo: “Non abbiamo messo in tasca soldi che non ci appartenevano, ma li abbiamo dati alla polizia. Ma questo dimostra che non è considerato accettabile. Le persone oneste sono inaccettabili” Il commento di Montino su Facebook.

Una situazione imbarazzante per questa famiglia la quale sta nel mondo della politica da diverso tempo, però noi siamo qui ed aspettando che, la verità prima o poi verrà a galla. Siamo fiduciosi che la cara signora Monica Cirinnà, abbia chiesto scusa alla sua cameriera perché veramente ha compreso di aver sbagliato ma, non per salvare la sua faccia.

error: Content is protected !!