Addetta alle pulizie aggredita da 2 cani sul posto di lavoro, 25 punti di sutura e trauma cranico

Ancora traumatizzata dall’evento la donna racconta “Ho aperto la porta antistante la lavanderia” “quando mi sono trovata di fronte all’improvviso i due cani lasciati liberi nel cortile situato tra la stessa lavanderia e gli uffici.

Impietrita dallo spavento, sono rimasta immobile nella speranza che si allontanassero. Purtroppo, mi hanno invece attaccato buttandomi a terra e affondando i denti sulla gamba destra“.

Due vaste ferite da morso di cane, la più profonda delle quali, estesa per 15 centimetri, sulla coscia destra da strappo e un’altra di cinque centimetri al fianco destro.

Ricoverata per 18 giorni con un intervento chirurgico d’urgenza per risolvere una pericolosa infezione insorta durante la convalescenza e da un dolore persistente.

Presentata nella caserma dei carabinieri ed ha sporto denuncia per lesioni personali colpose da morso del cane nei confronti proprietaria dei cani nonchè datrice.

Il 2 agosto è stata sottoposta ad un intervento di pulizia per rimuovere i corpi estranei riscontrati nella ferita. Ora è seguita da un psicologo per disturbo acuto da stress, con attacchi d’ansia e di panico.

error: Content is protected !!