Si accoltellano in strada, paura a Torino. Arrestati tre stranieri

rissa stranieri torinovehicle intended for the military corps of the Italian Carabinieri police forces

Una discussione che è sfociata in una violenta colluttazione, con l’utilizzo di coltelli e altri oggetti contundenti.

I protagonisti della rissa sono tre extracomunitari, per la precisione due nigeriani e un gambiano, tutti in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Per motivi ancora sconosciuti e sui quali stanno indagando le forze dell’ordine, i tre stranieri hanno cominciato a discutere animosamente davanti alla sede della cooperativa “L’Accoglienza” (dove risiedono i due nigeriani, ndr), situata a Montalto Dora, un piccolo comune appartenente alla città metropolitana di Torino.

Quella che all’inizio era solo una discussione è diventata ben presto una colluttazione, con i tre extracomunitari che hanno cominciato a picchiarsi fino ad arrivare a ferirsi con alcune armi da taglio.

Quando sono giunti sul posto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Ivrea, gli stranieri hanno cercato di disfarsi dei grossi coltelli, senza successo.

I militari hanno provveduto a bloccarli e a condurli all’ospedale di Ivrea: le ferite alle braccia sono risultate guaribili in 5-10 giorni.

I soggetti fermati sono E.P., di anni 29 e G.O.K. di 23, entrambi di nazionalità nigeriana e domiciliati presso la cooperativa “L’Accoglienza”, e F.M. , gambiano 22enne senza fissa dimora.

Come disposto dalla Procura di Ivrea, che ha evidenziato la pericolosità dei soggetti, due nigeriani e il gambiano sono stati arrestati e tradotti presso il carcere della città piemontese. Tutti e tre sono ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Molto probabilmente alla base della violenta rissa dovrebbero esserci dei motivi che riguardano la permanenza nella struttura, o almeno questo è ciò che ipotizzano gli inquirenti.

About the Author

Roberto
Roberto
Autore esperto di immigrazione, stranieri e di tematiche relative alla cittadinanza

Be the first to comment on "Si accoltellano in strada, paura a Torino. Arrestati tre stranieri"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*