Permessi di soggiorno scaduti e voli verso l’Italia

0

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, incontra a Palazzo Chigi il Primo Ministro del Bangladesh, Sheikh Hasina

L’ambasciata italiana a Dhaka, precisa sulla necessità del visto di reingresso solo per alcuni voli

L’Ambasciata d’Italia informa che a seguito della pubblicazione della Legge 27 Novembre 2020 n. 125 nella Gazzetta Ufficiale che ha convertito con modifica il Decreto 7 ottobre 2020 n. 125, il permesso di soggiorno italiano in scadenza tra il 31 gennaio e il 31 dicembre 2020 sono state ulteriori prorogato fino al termine dell’emergenza Covid-19 dichiarata in Italia (31 del Gennaio 2021).

পারমিটের মেয়াদ শেষ হয়ে গেছে এবং ইতালিতে ফ্লাইট

Voli diritti verso l’Italia

In caso di voli diretti i titolari di permesso di soggiorno italiano scaduto tra il 31 Gennaio e 31 dicembre 2020 da Dhaka verso qualsiasi destinazione italiana non necessita per un visto di rientro.

Voli indiretti verso l’Italia

Non nel caso di voli indiretti e per prevenire eventuali difficoltà durante lo scalo in Paesi di transito, titolari di permesso di soggiorno italiano scaduti tra il 31 gennaio e il 31 dicembre 2020 devono ancora richiedere un visto di rientro che verrà rilasciato – grazie a tale regolamento – in massimo 5 giorni lavorativi.

Verranno rilasciate precedenti richieste di visto di rientro pendenti presso l’Ambasciata d’Italia entro 7 giorni lavorativi.

Lascia un commento