Mohamed Lahouaiej-Bouhlel, 240.000 dinari inviati alla famiglia in Tunisia prima del massacro

Mohamed Lahouaiej BouhlelMohamed Lahouaiej Bouhlel

Trapelano notizie più precise sull’attentatore di Nizza : Bouhlel era un body builder, amava il ballo salsa, spesso indossava pantaloncini e canottiere a fiori per mettere in mostra i suoi muscoli, questo è quanto riferiscono i vicini .

Il terrorista affiliato all’ISIS che ha effettuato le atrocità a Nizza ha inviato la sua famiglia tunisina 240.000 dinari a pochi giorni prima del massacro, così è stato segnalato.

Mohamed Lahouaiej Bouhlel ha effettuato il pagamento al suo fratello in Tunisia il denaro prima di uccidere 84 persone nella città francese nella notte di giovedi.

Mohamed ha inviato alla famiglia 240.000 dinari tunisini negli ultimi giorni” così Jaber il fratello di Bouhlel ha riferito al sito MailOnline.

Aveva l’abitudine di inviare piccole somme di denaro regolarmente, come la maggior parte dei tunisini che lavorano all’estero. Ma poi ci ha inviato tutti quei soldi..

Jaber, il fratello di 31 anni di Mohamed Lahouaiej Bouhlel

Jaber, il fratello trentunenne di Mohamed Lahouaiej Bouhlel (www.rt.com)

Nonostante l’ISIS rivendica l’attacco, i vicini lo hanno descritto come un pessimo musulmano che “beveva alcol e non parlava di religione”.

Mohamed Gacem, 37 anni, che vive accanto alla ex casa del killer in Tunisia, ha detto che andava regolarmente in un vicino centro fitness e discoteche di salsa.

Il killer della strage di Nizza, Mohamed Lahouaiej-Bouhlel, aveva effettuato dei sopralluoghi nei giorni precedenti l’attentato sulla Promenade des Anglais, questo il 12 e 13 luglio 2016.

Mohamed Lahouaiej Bouhlel è stato individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti numerose nella zona.

Secondo la radio Europe 1“E’ possibile vederlo al volante del camion mentre osserva i luoghi molto attentamente”

Inoltre nei momenti precedenti l’attacco spedì un sms dal suo cellulare : “Invia più armi”.

fonte Mirror, rt.com

About the Author

stranieri-admin
stranieri-admin

Webmaster ed esperto in diritto immigrazione