Milano, peruviano aggredisce e violenta una 19enne per strada

violenza milano ragazza ivoriano

Ancora un caso di stupro a Milano. E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì, quando era all’incirca l’1:40, lungo via Pasteur, all’angolo di via Padova.

Si tratta di una zona che conoscono molto bene le forze dell’ordine, dato che in questo angolo di periferia milanese si verificano spesso litigi e risse determinati il più delle volte dall’eccesso di alcool. In alcuni casi, l’ubriachezza molesta può sfociare in situazioni molto gravi.

Una ragazza di 19 anni, di nazionalità peruviana, era appena giunta in città da Torino per passare il weekend. Ha avuto la sfortuna di incontrare un balordo come Emilio Graviel Baldes, 50 anni, anch’egli di nazionalità peruviana.

Baldes si è subito fiondato addosso alla 19enne con fare molto minaccioso, brandendo anche una bottiglia di vetro: “Se non fai quello che ti dico la spacco e ti ammazzo”, l’affondo del 50enne nei confronti della ragazza.

La ragazza resiste alle minacce del peruviano, che perde la testa e comincia a colpirla a schiaffi e pugni. L’uomo la butta a terra, le toglie i vestiti e cerca di violentarla. La giovane peruviana tenta in tutti i modi di liberarsi dalla morsa del violentatore, dimenandosi e gridando disperatamente.

Le urla hanno richiamato un passante, che ha subito chiamato il 112. La volante dei Carabinieri è giunta sul posto dopo pochi minuti, immobilizzando Baldes mentre stava ancora violentando la connazionale.

La giovane viene immediatamente soccorsa e trasportata in ambulanza alla Mangiagalli, dove arriva in codice giallo. Qui lo stupro viene certificato e la vittima viene medicata e assistita dalle psicologhe del Soccorso Violenze Sessuali, prima di essere dimessa. Il peruviano viene invece portato in caserma per le formalità, per poi essere trasferito a San Vittore.

Le indagini hanno fatto emergere che il 50enne ha dei precedenti (ma non per reati sessuali) e non è in possesso di regolare permesso di soggiorno.

About the Author

Roberto
Roberto
Autore esperto di immigrazione, stranieri e di tematiche relative alla cittadinanza

Be the first to comment on "Milano, peruviano aggredisce e violenta una 19enne per strada"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*