Nuova versione del passaporto brasiliano

passaporto brasilepassaporto brasile

Il passaporto brasiliano ha nuova versione rilasciata il 10 luglio 2015

Tra le modifiche è la validità del documento passa da cinque a dieci anni.
Secondo il ministro della Giustizia, José Eduardo Cardozo, con il provvedimento, il Brasile sarà allineato con lo standard adottato in altri paesi. Il comunicato stampa è dell’Agenzia Brasile.

“Abbiamo visto una grande accumulo di ordini di spedizione passaporto e il rinnovo e non aveva senso per mantenere una tradizione che non è seguito in tutto il mondo” , ha detto il ministro del Governo Brasiliano

Con il cambiamento di validità, sono stati rafforzati gli elementi di sicurezza.un altro standard di cifratura per la firma digitale è stata adottata con l’obiettivo di aumentare la sicurezza dei dati memorizzati sul chip. La copertina ha un nuovo look, e sono state anche apportate modifiche nell’immagine fluorescente, che non può essere visto ad occhio nudo.

Secondo il ministro del Brasile, le caratteristiche di sicurezza adottate rendono difficile falsificare il documento.“L’avanzare della tecnologia, il crimine si appropria anche la tecnologia per andare avanti, allora lo Stato deve essere a conoscenza di esso” ha detto Cardozo.

Alla conferenza stampa, il direttore generale della polizia federale (PF), Leandro Daiello, ha sottolineato che le caratteristiche di sicurezza nel documento brasiliano hanno consentito l’approvazione dell’aumento della durata.”

Il Brasile ha subito una serie di test approvazioni dei suoi elementi sicurezza permette ai nostri documento ha quindi una validità di dieci anni. Noi equiparare i passaporti agli standard di sicurezza nel mondo “, ha riferito il Ministro dell’esecutivo di Brasilia

Approfondimento : la cittadinanza brasiliana

About the Author

stranieri-admin
stranieri-admin

Webmaster ed esperto in diritto immigrazione

Be the first to comment on "Nuova versione del passaporto brasiliano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*