Fratelli d’Italia, raccolta firme contro la cittadinanza automatica e lo Ius Soli

1

Fratelli d’Italia : sarà a Viterbo, Sabato 12 ottobre dalle ore 9 alle ore 13, in piazza del Sacrario e a Cura di Vetralla, in piazza.

Per una raccolta firme contro la proposta di Legge Boldrini che è tornata a riproporre la cittadinanza automatica con lo Ius Soli.

La campagna, portata avanti a livello nazionale, sta raccogliendo ovunque larghissimo consenso, poiché i cittadini sono ormai stufi di quest’ennesima beffa.

Reiterare infatti un disegno di legge su un tema, come la cittadinanza automatica, sul quale gli italiani si sono già dimostrati ampiamente contrari, rappresenta una nuova presa in giro perpetrata ai danni di un’intera nazione.

La possibilità di diventare Italiani deve essere la naturale conseguenza di una scelta operata in maniera consapevole e al termine di un percorso dimostrabile di integrazione reale.

Regalare la cittadinanza, nei termini che vorrebbe la legge Boldrini, rappresenta una scelta scellerata che Fratelli d’Italia contrasterà in ogni modo. A partire dalla raccolta firme di domani.

1 thought on “Fratelli d’Italia, raccolta firme contro la cittadinanza automatica e lo Ius Soli

Lascia un commento