Badanti ereditiere, domestiche milionarie nella città del festival

Le badanti diventano ricche a Sanremo, ereditano, ville e conti bancari

Cresce il numero delle badanti ricche nella Città dei Fiori di Sanremo come riportato dal giornale online riviera24. Negli ultimi mesi questo avvenimento ha conosciuto una crescita esponenziale. Molti studi legali e notarili in questo momento particolare, si trovano nel risolvere numerose pratiche testamentarie.

Colf sempre più ricche

Molti anziani, dopo la loro morte hanno devoluto i loro averi proprie alle colf che, sono diventate ricche. Ora più che mai con la scomparsa di tante vecchietti che stanno morendo per il Covid, le badanti stanno ereditando dai loro signori conti bancari e ville.

C’è un caso recente di una badante italiana che ha ereditato da un’anziana signora senza parenti stretti, una villa del valore di tre milioni di euro sulla prima montagna a Sanremo, e qualche negozio di via Roma.

Altri due colf dell’Est Europa che, accudivano un signore vecchio, dopo la sua morte si sono trovate eredi di diversi attici di pregio, appartamenti con piscina e conto in banca a cinque zeri.

Badante eredità un conto corrente ricchissimo

Una colf di origini africane in questo momento sta pensando dove si può trasferire visto che, avuto in eredità quattro appartamenti, forse è meglio dire che avuto un intero palazzo in eredità, di quattro piani a Brescia, potendosi permettere, sempre con quanto ereditato, di ristrutturarli uno per uno.

Perfino una badante di origini sud americane che, pur non riscuotendo immobili, si è trovata da un giorno all’altro con un conto in banca del valore di 2 milioni e mezzo di euro.

Per essere onesti, l’assurdo avvenimento del lascito non è nuovo nel Ponente ligure. La provincia di Imperia, difatti, comprende una popolazione di residente fra le più vecchie d’Italia, ed è famosa perché tantissime persone non più giovane ma, con un ricco portafoglio, hanno deciso di passare gli ultimi anni delle proprie vite in questo luogo accudite dalle badanti straniere, le quali oggi stanno raccogliendo i frutti di quello che hanno seminato.

Il vecchietto lascia il suo patrimonio a…

Non dimentichiamo l’avventura che è accaduta un paio di anni fa. Stiamo parlando di un altro testamento il quale ha fatto tanto chiacchierare. Il personaggio principale è stato un amico di vecchia data di un signore abitante in casa di riposo che, dopo anni di distanza, si è riunito con l’anziano amico.

In questi giorni i due sono stati molto vicino, si sono fatti compagnia avvicenda ma, poi il vecchietto è morto non dimenticandosi del suo caro compagno il quale ha avuto un eredità. Infatti, quando il notaio ha aperto il testamento si è visto consegnare un eredità di 10 milioni di euro.

Logicamente come i parenti vedono che non hanno ricevuto in eredità palazzi, ville, o soldi, cominciano i problemi legali perché nessuno accetta tali fatti. Ma, purtroppo per i cari famigliari non vi è speranza che, un giudice dice che l’eredità non spetta alle badanti, le quali con tutti i soldi cambiano totalmente il loro stile di vita ed fanno la vita delle signore…dopo aver lavorato tanto

error: Content is protected !!